Cari Soci,
un passo avanti verso la ripresa della vita sociale del nostro Circolo!

Da venerdì 29 maggio riapre la nostra sede sociale di Anzio, nel pieno rispetto delle nuove regole imposte dal Governo e dalle ordinanze regionali, per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19, nella certezza che tutti sapremo adattarci a questo complicato modo di vivere.

Il lungo periodo di lontananza dal mare, da Anzio, dal Circolo e dalle barche volge al termine.

Cari consoci, è con profondo dolore che diamo la notizia della scomparsa di Giorgio Pizzarello, per moltissimi anni Socio del nostro Circolo.

A seguito della pubblicazione del DPCM dell'11 marzo 2020 che contiene ulteriori norme per contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, il Circolo della Vela di Roma resterà chiuso fino al 25 marzo 2020.

Nel fine settimana si è concluso il campionato invernale di Anzio e Nettuno, che ha visto la partecipazione di circa 50 imbarcazioni tra Altura, Platu 25 e J24.

Si è svolta domenica scorsa, 23 febbraio, la seconda zonale Laser della stagione, organizzata dal Planet Sail di Bracciano presso la base nautica di Santa Marinella.

Dopo una domenica senza regate per mancanza di vento, sabato 15 e domenica 16 gennaio il Campionato invernale di Anzio e Nettuno ha ripreso il via con cinque prove disputate per J24 e Platu 25 e due prove per l’Altura.