I nostri laseristi Roberto Rinaldi, Matteo Guglielmo e Anatol Sassi, accompagnati dal coach Niccolò Ricci, hanno partecipato dal 14 al 21 aprile ai Campionati Europei EurILCA under21 2022 a Hourtin, in Francia.

Ottime prestazioni di Excalibur e-Cubit, l'X35 di Fabrizio Gagliardi, che ha vinto la Pasquavela in ORC 1 e si è piazzato secondo in IRC.

Grandissimo risultato di Roberto Rinaldi, che si aggiudica l’Italia Cup di Ostia, primo assoluto e primo under21, nella classe ILCA 7 (già Laser Standard).

Ottima prestazione anche di Anatol Sassi quarto assoluto e primo under19.

Le nostre squadre agonistiche Optimist e Laser (adesso ILCA) negli ultimi due fine settimana sono state impegnate in trasferta.

Si è conclusa domenica 13 marzo un’edizione da ricordare del Campionato Invernale di Anzio-Nettuno, organizzato dal Circolo della Vela Roma insieme agli altri Circoli del golfo.

Si avvia alla conclusione il 47esimo Campionato Invernale del Golfo di Anzio-Nettuno organizzato dal Circolo della Vela di Roma. Una due giorni di intense regate per l’Altura IRC-ORC e i monotipi J24.

Ancora un intenso fine settimana di regate per i Campionati invernali Altura, J24 e Platu 25.

Sabato 12 febbraio sono scesi in acqua i J24 per il Trofeo Lozzi e i Platu 25. Domenica in regata l’Altura e di nuovo i monotipi J24 e Platu 25 per il Campionato Invernale di Anzio-Nettuno.